PTOF 2018-2019

NEWS: Pubblicato il PTOF 2019-2022. Clicca sull'immagine o nell'allegato in fondo all'articolo

Il Piano Triennale dell'offerta formativa rappresenta la carta di identità di ciascuna istituzione scolastica: rende visibili le scelte educative ed organizzative della scuola e costituisce un impegno per l'intera comunità scolastica.

Integrato dal Piano dell'Offerta Formativa annuale e dal Regolamento di Istituto, definisce, in modo razionale e produttivo, il piano didattico e organizzativo in funzione delle proposte culturali, delle scelte educative e degli obiettivi formativi elaborati dai competenti organi della scuola. Per gli insegnanti è lo strumento per definire le proprie attività, per gli studenti e per i genitori lo strumento che li aiuta a conoscere cosa la scuola intende fare. Non è una dichiarazione di principi astratti ma di azioni concrete.

Il PTOF è pubblicato in questo articolo come allegato.

Ogni anno il PTOF può essere aggiornato

Allegati:
FileDimensione del FileCreato