Locandina giornata del geometra 2018

pieghevole giornata del geometra 2018

La Sede di Capoterra come sua tradizione organizza alcune giornate in cui le scuole medie di Capoterra e dei paesi circostanti visitano la nostra scuola con la possibilità di vedere le aule, la palestra, i campi, i laboratori ed in generale vedere e toccare con mano le innumerevoli attività che si svolgono nell'Istituto.

I dettagli per quest'anno nelle allegate circolari

Allegati:
FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (richiesta visita s. media capoterra17.doc)richiesta visita s. media capoterra17.doc92 kB2017-12-11 20:39
Scarica questo file (richista visita medie pula 2017.doc)richista visita medie pula 2017.doc53 kB2017-12-11 20:40
Scarica questo file (INVITO OPEN DAY17.docx)INVITO OPEN DAY17.docx78 kB2017-12-13 20:51

Manifesto scuola aperta 2018

Per tutte le informazioni riguardo l'orietamento relativo alla sede Bacaredda di Cagliari si prega di conatttare il Referente per l'Orientamento Prof. Fabio Falanca, tel :3284143471 o via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per i genitori e gli alunni che volessero vistare la scuola siete sempre i benvenuti ma preliminarmente contattate il referente. Nelle giornate di Sabato sarà possibile visitare il nostro istituto, anche senza preavviso, in quanto vi saranno dei docenti a disposizione degli studenti nei laboratori di Autocad© dove gli studenti delle medie potranno provare ad utilizzare questo potente software di progettazione architettonica.

Possiamo anticipare che l'open day è fissato per il 20 gennaio 2018 nella sede di via grandi snc.

Alla sinistra la locandina dell'evento.

In basso invece la mappa per aiutarvi a raggiungere la nostra scuola